Arsenal Legends-Milan Glorie 4-2: Vieri non basta, tripletta di Kanu

Arsenal Legends vs Milan Glorie
Arsenal Legends vs Milan Glorie (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Il tanto atteso match benefico tra Arsenal Legends e Milan Glorie si è appena concluso. In un Emirates Stadium strapieno, la spunta l’Arsenal.

Gol del vantaggio Gunners firmato da Nwankwo Kanu su colpo di testa imprendibile per Christian Abbiati. Pareggio firmato poco più tardi da Christian Vieri su fortunoso colpo di testa. Primo tempo che si conclude sul punteggio di 1-1.

Nella ripresa ritmi ancora più bassi, ovviamente, rispetto alla prima frazione. Molto più pericolosi i padroni di casa che si riportano in vantaggio al 70′ ancora con il nigeriano Kanu: colpo di testa in tuffo che non lascia scampo a Dida. La palla prima entra, poi esce dalla porta: nessun dubbio però per l’arbitro Webb che assegna giustamente la rete. Arriva anche la tripletta dello scatenato Kanu, stavolta sul calcio di rigore all’81’. Nel finale di match anche Robert Pires si unisce alla festa: tap-in facile a pochi passi dalla porta. Al 90′ accorcia le distanze ancora Vieri: sbaglia il calcio di rigore, poi segna sulla ribattuta.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy