Milan, Donnarumma vale oltre 40 milioni: le richieste di Raiola

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

MILAN NEWSGianluigi Donnarumma a soli 17 anni è un pilastro del Milan. Esordiente a soli 16, è divenuto subito un titolare inamovibile.

Il valore del ragazzo cresce e, secondo il Corriere dello Sport, è arrivato a superare i 40 milioni di euro. Si tratta di un patrimonio importante per il club e va tutelato. Non a caso si sta lavorando al rinnovo del suo contratto, non ancora possibile per questioni burocratiche. Infatti, bisogna attendere che il ragazzo compia 18 anni per fargli firmare un quinquennale. Dal 5 febbraio si potrà mettere tutto nero su bianco. Così verranno allontanate le minacce rappresentate dalle big europee, che hanno messo Gigio nel mirino. Soprattutto il Real Madrid si è interessato.

Il quotidiano La Stampa rivela che Mino Raiola incontrerà i cinesi dopo il closing. L’agente di Donnarumma pretende per il suo assistito un ingaggio da 2 milioni di euro netti a salire. Attualmente il baby portiere percepisce 160 mila euro. Sarebbe un bel salto in avanti per il talento rossonero, molto legato ai colori del club e desideroso di vincere al Milan.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy