Milan, il rinnovo di Donnarumma dopo il closing

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il rinnovo di Gianluigi Donnarumma è stato un argomento molto discusso in questi ultimi giorni. Prima da Mino Raiola, agente del portiere, poi da Vincenzo Montella in conferenza stampa che non le ha mandate a dire al noto procuratore.

A riequilibrare la situazione è stato Adriano Galliani ieri prima di Milan-Lazio. In ogni caso, il prolungamento (e adeguamento) del baby prodigio non è in dubbio: come sottolineato da Tuttosport, la questione verrà però affrontata solo dopo il closing, a inizio 2016, quindi dalla nuova proprietà cinese; sarà compito di Marco Fassone “risolvere” la situazione e avviare i contatti con Raiola.

Tutte le parti sono d’accordo per il suo rinnovo. Ricordiamo che Donnarumma potrà firmare un contratto quinquennale solo dopo aver compiuto 18 anni (il prossimo 25 febbraio). Ma oltre al prolungamento, Raiola spinge anche per un copioso aumento d’ingaggio. Non ci sono problemi in questo senso: il Milan sa bene che lo merita e vuole accontentarlo. Gigio è il presente e il futuro di questo club.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy