Fiorentina-Milan, sarà Orsato l’arbitro del match

Daniele Orsato
Daniele Orsato (©Getty Images)

MILAN NEWS – L’associazione italiana arbitri ha reso note poco fa le designazioni dei direttori di gara per la 6.a giornata del campionato di Serie A che prenderà il via sabato prossimo. Durante questa giornata il Milan di Vincenzo Montella proverà a proseguire il suo cammino positivo sfidando la Fiorentina in trasferta domenica alle ore 20,45.

Per la sfida del ‘Franchi’ è stato scelto l’arbitro Daniele Orsato, della sezione di Schio. Il fischietto veneto sarà coadiuvato dagli assistenti Di Liberatore e Marzaloni oltre che dal quarto uomo Paganessi. Prima direzione stagionale di Orsato per quanto riguarda il Milan, che ritrova il direttore di gara in questione dopo la sconfitta interna di aprile scorso contro la Juventus per 2-1.

Precedenti nel complesso positivi per il Milan con l’arbitro di Schio, che ha diretto 20 volte in totale la formazione rossonera, collezionando 8 vittorie, altrettanti pareggi e 4 sconfitte, l’ultima proprio contro la Juve. C’è già un Fiorentina-Milan diretto da Orsato tra i precedenti, nella stagione 2013-2014: in quel caso vinsero i meneghini per 2-0 con Clarence Seedorf alla guida della squadra.

https://www.youtube.com/watch?v=sBtp4DXU5I4

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy