Milan, bandiera in società: Maldini grande favorito, alternativa Ambrosini

Paolo Maldini
Paolo Maldini (©Getty Images)

MILAN NEWSLa Gazzetta dello Sport oggi torna ad affrontare la questione relativa al ritorno di una bandiera al Milan. I futuri proprietari e Marco Fassone vogliono un grande ex in società.

L’intento è quello di scegliere entro 10 giorni, andando così a risolvere la questione. La prima scelta è Paolo Maldini. Demetrio Albertini e Alessandro Costacurta si sono defilati. L’unica alternativa sembra essere Massimo Ambrosini. Fassone si confronterà con l’ex capitano rossonero in merito al ruolo che quest’ultimo potrebbe ricoprire. Il figlio di Cesare valuterà sicuramente l’offerta e poi deciderà se accettarla.

Sicuramente le incertezze che ancora gravitano attorno agli acquirenti cinesi inducono Maldini a una dovuta cautela. La Gazzetta dello Sport scrive che Paolo potrebbe aspettare il closing di novembre. Nel frattempo rifletterà su questa scelta. Molto dipenderà dall’incarico che la società vorrà affidargli. Si sa che lui non vuole un ruolo di rappresentanza e di ruolo-immagine. Ne vuole uno di responsabilità e con determinati poteri decisionali. Il Milan lo accontenterà?

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy