Milan, ottimismo sul recupero di De Sciglio. Tempi lunghi per Bertolacci

Mattia De Sciglio
Mattia De Sciglio (©Getty Images)

MILAN NEWS – Domenica sera il Milan affronta la Fiorentina al Franchi e Mattia De Sciglio dovrebbe esserci. Il terzino rossonero ha accusato un problema alla schiena che lo ha fatto allenare a parte ieri. Però, scrive La Gazzetta dello Sport, c’è ottimismo sul suo recupero.

Oggi o al massimo domani il giocatore dovrebbe tornare ad allenarsi con il gruppo. Dopo la buona prestazione contro la Lazio sarebbe importante dare continuità. Il ragazzo ne è consapevole e Vincenzo Montella auspica di averlo a disposizione. Il lieve infortunio dovrebbe comunque essere smaltito e consentirgli di scendere in campo come titolare della fascia sinistra difensiva.

Chi invece, a differenza di De Sciglio, non sarà della partita è Andrea Bertolacci. Il centrocampista ha subito una lesione muscolare alla coscia sinistra pochi minuti dopo il suo ingresso in Milan-Torino alla prima giornata. Tra due settimane verranno effettuati nuovi esami per capire meglio la situazione e i tempi di rientro. La prima stima post infortunio prevedeva almeno un mese di stop, già superato. Servirà più tempo ed è difficile stabilire adesso quanto. Il giocatore non si allena coi compagni e dunque per tornare in forma gli servirà parecchio lavoro.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy