Gallinari: “Bene Montella, speriamo nei cinesi. Fiorentina-Milan? Vinciamo noi”

Danilo Gallinari
Danilo Gallinari (©Getty Images)

MILAN NEWS – E’ ormai risaputa la grande fede milanista di Danilo Gallinari, uno dei cestisti italiani più importanti del momento. Intervistato da La Nazione, il giocatore dei Denver Nuggets ha parlato così di Fiorentina-Milan di domenica sera: “La prima cosa che mi viene in mente è del novembre 2010: rovesciata di Ibra e vinciamo uno a zero. Sarà una partita divertente e con tanti gol. Vince il Milan 3-1“.

Vincenzo Montella sarà il grande ex del match: “Montella sta facendo molto bene mi piace molto come sta organizzando la squadra e soprattutto mi sembra che abbia un ottimo rapporto con i giocatori. Sta facendo giocare molti giovani e questo è positivo“.

Intanto si sta per concretizzare il passaggio in mani cinesi. Gallinari dice la sua: “La speranza è che i nuovi investitori conoscano bene la storia del Milan e siano decisi a continuarne la tradizione. Con investimenti importanti per riportare il Milan ai fasti passati“. Infine, un commento su Gianluigi Donnarumma: “Gigio è un grande portiere ha tutto fisico e tecnica per emergere. Spero possa restare a lungo al Milan“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy