Montella a MTV: “Stiamo crescendo, ma serve continuità”

Vincenzo Montella
Vincenzo Montella (©Getty Images)

MILAN NEWS – Prima della consueta conferenza stampa alla vigilia di Fiorentina-Milan, Vincenzo Montella si è concesso ai microfoni del canale tematico rossonero Milan TV. Anzitutto sul suo recente passato viola: “E’ una città esigente e abituata al bello. Lo stress può essere alto, ma si lavora bene. Ho passato tre anni molto belli sia dentro che fuori dal campo. Sono contento di tornarci domani”. 

Sulla probabile formazione e la continuità nei risultati: “Troppo importante per noi crescere di partita in partita, serve equilibrio sia in campo che fuori. Bisogna gestire bene la situazione. Voglio trovare continuità nei risultati e giocare con la stessa formazione di martedì, potrebbe essere positivo. Comunque ho tante soluzioni da schierare a partita in corso”.

Sul lavoro svolto in queste prime giornate di campionato in cui la squadra ha ottenuto 9 punti in 5 giornate, ha riferito: “Contento dei giudizi positivi, ma ci stanno anche quelli negativi. Il gruppo sta crescendo, ma non bisogna farsi condizionare troppo dai giudizi fuori dal campo”.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy