Maldini e Ambrosini in pole per un ruolo nel Milan

Paolo Maldini
Paolo Maldini (©Getty Images)

MILAN NEWS –  Continua ad essere un tema di rilievo in casa Milan quello relativo al ritorno di una bandiera in società. Marco Fassone da settimane lavora per trovare una soluzione.

Il quotidiano La Stampa oggi scrive che i nomi più caldi sono quelli di Paolo Maldini e di Massimo Ambrosini. Gli ultimi due grandi ex capitani rossoneri. Sono loro ad essere in pole position, dopo che Demetrio Albertini e Alessandro Costacurta si sono tirati indietro. Sul pensiero di quest’ultimi pare abbia influito l’eccessivo ricordo a figure provenienti dall’Inter nella nuova dirigenza. Da Fassone stesso a Massimiliano Mirabelli, futuro direttore sportivo del Milan e oggi capo-scout nerazzurro.

Vedremo se uno tra Maldini e Ambrosini farà effettivamente ritorno nel club. Sicuramente servirà un incontro faccia a faccia per discuterne. In secondo luogo, entrambi gli ex vorranno maggiore chiarezza sull’identità dei compratori cinesi e sui loro progetti. Senza dimenticare che nessuno dei due vorrà un ruolo di sola rappresentanza, ma uno con delle responsabilità definite. Soprattutto Paolo in passato ha fatto intendere chiaramente di non voler fare da uomo-immagine.

 

Matteo Bellan (segui @TeoBellan su Twitter)

Impostazioni privacy