Fiorentina-Milan, formazioni ufficiali: solo conferme per Montella

Montella
Vincenzo Montella (©getty images)

MILAN NEWS – Tutto pronto all’Artemio Franchi per la sfida tra i padroni di casa della Fiorentina e il Milan. I viola con una partita in meno sono a quota 7 punti in classica, mentre i rossoneri ne hanno conquistati sin qui due in più. Intanto Paulo Sousa da una parte e l’ex Vincenzo Montella dall’altra hanno reso note le formazioni ufficiali. Poche novità per entrambe le compagini.

I padroni di casa schierano Milic che ha vinto il ballottaggio con Maxi Olivera. Fuori anche Cristian Tello per far spazio a Federico Bernardeschi sulla fascia destra. Ospiti che invece si presentano con lo stesso 11 schierato martedì scorso contro la Lazio. Confermato titolare Davide Calabria, nonostante sia normalmente a disposizione Ignazio Abate, così come Mattia De Sciglio sulla fascia sinistra. Ancora riposo per José Sosa. Di seguito ecco i due schieramenti ufficiali che tra pochissimo scenderanno in campo.

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Tomovic, G. Rodriguez, Salcedo; Bernardeschi, Sanchez, Badelj, Milic; Borja Valero, Ilicic; Kalinic.
A disposizione: Dragowski, Lezzerini, Diks, Cristoforo, De Maio, Maxi Olivera, Toledo, Chiesa, Tello, Vecino, Zarate, Babacar. All.: Paulo Sousa
Squalificati: –
Indisponibili: Astori-

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Montolivo, Bonaventura; Suso, Bacca, Niang.
A disposizione: Gabriel, Guarnone, Gomez, Antonelli, Sosa, Abate, Locatelli, Pasalic, Poli, Honda, Lapadula, Luiz Adriano. All.: Montella
Squalificati: –
Indisponibili: Zapata, Bertolacci, Mati Fernandez.

 

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy