Le ultimissime sulla formazione rossonera in Fiorentina-Milan

Bonaventura, Suso e Montella (©getty images)
Bonaventura, Suso e Montella (©Getty images)

MILAN NEWS – Partita molto importante quella di questa sera per i rossoneri. Ospiti della Fiorentina all’Artemio Franchi, dovranno dimostrare di poter fare il salto di qualità. Dopo le buone vittorie contro Sampdoria al Marassi e Lazio a San Siro, serve un’ulteriore dimostrazione di continuità. Il Milan ha conquistato sin qui 9 punti in 5 giornata e con una vittoria questa sera potrebbe addirittura scavalcare l’Inter e portarsi da sola al terzo posto dietro a Juventus e Napoli.

E proprio Vincenzo Montella che è alla ricerca della giusta formula per dare la tanto ricercata continuità, prova a riconfermare in pieno la formazione schierata nell’ultima uscita contro i biancocelesti martedì sera. Andiamo dunque a vedere quale sarà il probabile 11 rossonero.

Fiorentina-Milan: le ultimissime sulla formazione rossonera!

In porta ovviamente Gianluigi Donnaruma. Difesa a 4 con Davide Calabria a destra, tra i migliori in campo martedì scorso. Coppia centrale ancora confermata con Gabriel Paletta e Alessio Romagnoli. A sinistra rientra tra i convocati Luca Antonelli, ma il titolare sarà ancora Mattia De Sciglio.

Centrocampo con Giacomo Bonaventura interno di sinistra, dalla parte opposta Juraj Kucka rientrato proprio contro la Lazio dalla squalifica di due giornate rimediata contro il Napoli. Davanti la difesa Riccardo Montolivo. Proprio in merito a quest’ultimo, Montella ha confessato che lo vede molto bene anche da interno. Da non escludere che a partita in corso possa cambiargli ruolo e puntare su Manuel Locatelli al suo posto.

Il mister lo ha definito “tridente da Champions” in conferenza stampa, ma ha anche riferito che hanno ancora molti margini di miglioramento. Suso a destra e M’Baye Niang sulla sinistra saranno le ali che si appoggeranno sull’unica punta Carlos Bacca. Per il colombiano numeri pazzeschi in zona offensiva, che proverà a migliorare anche questa sera.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy