Fiorentina-Milan, Locatelli: “Rammaricati, volevamo vincere. Ringrazio Montella”

Manuel Locatelli
Manuel Locatelli (Foto dal web)

MILAN NEWSManuel Locatelli ancora una volta ha ricevuto la fiducia di Vincenzo Montella in FiorentinaMilan. Il centrocampista classe 1998 è ormai considerato il primo cambio nella linea mediana rossonera.

Il giovane talento al termine della partita ha parlato ai microfoni di Milan TV. Queste le sue considerazioni: “Siamo un po’ rammaricati perché eravamo venuti a Firenze per vincere, però siamo consapevoli di aver fatto una buona partita. Siamo migliorati molti in fase difensiva, adesso dobbiamo continuare su questa strada“.

Locatelli successivamente ha espresso la propria soddisfazione per essere stato impiegato da Montella nelle ultime gare. Infatti ha dichiarato: “Sono molto contento di essere entrato in queste partite. Il mister mi chiede di fare ciò di cui sono capace e io cerco di dare sempre il massimo. Devo dimostrare ancora molto. Per adesso non posso far altro che ringraziarlo per la fiducia“.

Il ragazzo progredisce di partita in partita. Ha personalità e gioca con sicurezza. Ha solo 18 anni, ma se continua a lavorare bene può aspirare un giorno ad essere titolare. Vedremo se Montella contro il Sassuolo proseguirà nel dargli fiducia, finora meritata.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy