Caressa elogia Montella: “Bravo Milan, è lui l’uomo giusto”

Vincenzo Montella
Vincenzo Montella (©Getty Images)

MILAN NEWS – Arrivato questa estate in mezzo a tanti problemi societari, Vincenzo Montella ha già conquistato tutti. Il suo Milan ha cominciato con il piede giusto in campionato, anche se con qualche piccolo intoppo lungo il breve cammino soprattutto per l’inaspettata sconfitta casalinga contro l’Udinese. La squadra ha comunque reagito bene e sembra crescere sotto molti di punti di vista di giornata in giornata. Molto positivo il giudizio in merito al tecnico rossonero del direttore di Sky Sport Fabio Caressa: “Montella è l’uomo giusto per i rossoneri”. 

In questi ultimi anni sulla panchina rossonera si sono susseguiti diversi, troppi, allenatori. Dall’esonero di Massimiliano Allegri nel gennaio 2014, non c’è stata pace per i seguenti tecnici. Clarence Seedorf è stato esonerato dopo un buon girone di ritorno e un’eliminazione in Champions League sfortunata soprattutto per il buon gioco espresso dalla squadra nel match d’andata contro l’Atletico Madrid del Cholo Simeone. Filippo Inzaghi ha concluso la stagione successiva con un pessimo decimo posto, mentre Sinisa Mihajlovic è stato addirittura esonerato nel finale di stagione con la squadra al sesto posto e in finale di Coppa Italia. Il traghettatore Cristian Brocchi non ha convinto appieno la dirigenza per la riconferma.

Secondo Caressa invece, Montella è arrivato a Milanello nel momento ideale: “Il Milan ha messo insieme una serie di fallimenti, ha scelto degli uomini che in quel momento non andavano bene. Montella è l’uomo giusto nel momento giusto”. E ovviamente tutti i tifosi rossoneri sperano che la squadra continui nel suo processo di crescita e che ottenga buoni risultati nel proseguo della stagione.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy