Cessione Milan, Salvini: “Berlusconi si fida dei cinesi, io no”

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il leader della Lega Nord, Matteo Salvini, è stato intervistato ai microfoni di Rai Radio1 e ha brevemente parlato anche della questione legata alla cessione del Milan rivelando una discussione avuta con Silvio Berlusconi: “La settimana scorsa l’ho incontrato e gli ho chiesto dei cinesi. Mi ha risposto che sono veri, hanno i soldi e vogliono quotare il club in borsa. Berlusconi si fida e crede in loro”.

Una conferma diretta e ulteriore in merito alla veridicità della trattativa e al reale passaggio di proprietà. Il closing definitivo è ormai questione di mesi, con il passaggio ufficiale del 99,93% di quote da Fininvest e Sino-Europe Sports che dovrebbe avvenire entro fine anno. Qualche settimana fa c’è stata anche la visita del rappresentante del consorzio cinese Han Li a Milano.

Il noto tifoso milanista ha espresso le proprie perplessità in merito ai futuri proprietari cinesi, nonostante fino a pochi mesi scriveva che al posto di Berlusconi, al Milan andava bene anche un marziano: “Da tifoso rossonero – rivela adesso – non credo tanto nei cinesi, mi sembrano i tifosi più tirchi della storia della Cina”.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy