Tacconi sicuro: “Donnarumma è già della Juventus”

Gianluigi Donnarumma Gianluigi Buffon
Gianluigi Donnarumma e Gianluigi Buffon (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN NEWSGianluigi Donnarumma è quasi unanimemente considerato l’erede di Gianluigi Buffon. A soli 16 anni è diventato titolare nel Milan e ha mostrato di avere un grande talento.

Il potenziale del giovane portiere campano è enorme e tutti pensano che diverrà un campione. Il club rossonero vorrebbe farne un simbolo e una bandiera per il futuro. C’è chi lo vede già come capitano tra pochi anni, anche per il ragazzo mostra grande personalità nonostante la giovanissima età.

Tra gli estimatori di Donnarumma c’è anche Stefano Tacconi, ex estremo difensore della Juventus. Proprio lui ai microfoni di TMW Radio si è decisamente sbilanciato sul futuro di Gigio: “Secondo me lui è già della Juve, io l’ho sempre detto. E’ normale, sennò la Juve chi prende? Secondo me è già fatta… L’ho detto una settimana fa, vedrai che tra un anno o due… La programmazione è fondamentale“.

Tacconi si dice convinto che Donnarumma si trasferirà a Torino nel giro di qualche anno. Lo vede come sostituto di Buffon in maglia bianconera. Non sappiamo da cosa derivi la sua sicurezza, forse dagli ottimi rapporti che la Juventus ha con l’agente Mino Raiola. Però il Milan vuole tenersi stretto il proprio gioiello.

https://www.youtube.com/watch?v=m8LV4qAd2H0

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy