Donnarumma, auguri social a Berlusconi: “Buon compleanno pres!”

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

MILAN NEWS – Continuano ad arrivare auguri d buon compleanno a Silvio Berlusconi, anche da parte dei suoi attuali calciatori del Milan. Uno dei giovanissimo della rosa rossonera, ovvero il portiere Gianluigi Donnarumma, ha affidato al suo profilo Instagram, con tanto di foto correlata, il messaggio di auguri per gli 80 anni da presidente.

Il fenomeno classe 1999 del Milan ha pubblicato un’immagine che vede Berlusconi a Milanello scherzare con la squadra e con Donnarumma stesso, probabilmente in una delle ultime apparizione del Cavaliere presso il centro sportivo rossonero. Il messaggio recita un semplice ‘Buon compleanno Pres!’, ma è una testimonianza importante che conferma come la figura istituzionale di Berlusconi sia tuttora molto stimata e rispettata dai calciatori, anche da un giovanissimo come Gigio.

Tra l’altro Donnarumma è letteralmente l’esempio ideale del futuro del Milan che Berlusconi aveva ipotizzato già tempo fa, ovvero una squadra formata da calciatori giovani e di prospettiva assoluta, magari provenienti dal settore giovanile di Milanello.

 

Buon compleanno Pres 🔴⚫️ #weareacmilan

Una foto pubblicata da Gianluigi (@gigiodonna99) in data:

Impostazioni privacy