Adriano Galliani Silvio Berlusconi
Adriano Galliani e Silvio Berlusconi (©Getty Images)

MILAN NEWS – Nella giornata dedicata a Silvio Berlusconi per il suo ottantesimo compleanno c’è stato spazio anche per un pranzo in quel di villa San Martino ad Arcore organizzato dal patron del Milan assieme ad alcuni amici e colleghi fidati, quelli che da più tempo seguono le orme del Cavaliere. E’ la redazione di Sky Sport a rivelare che, intorno alle ore 13 alcuni dei suoi collaboratori più fidati sono giunti presso la residenza principale di Berlusconi.

Un pranzo dunque dedicato al neo ottantenne Berlusconi che ha riunito colleghi e amici del festeggiato, tra i quali spiccava la presenza di Adriano Galliani. L’attuale amministratore delegato del Milan conosce Berlusconi fin dagli anni ’70 ed insieme hanno dato vita ad una delle società più solide e tecnicamente più innovative del mondo del calcio. Dopo 30 anni di Milan i due, presidente e dirigente, sembrano però ad un passo dall’addio dovuto alla cessione inevitabile delle quote di maggioranza alla cordata cinese Sino-Europe Sports.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it