Mirabelli libero dall’Inter domani: sarà il nuovo ds del Milan

Massimiliano Mirabelli
Massimiliano Mirabelli (foto ternioggi.it)

MILAN NEWSMassimiliano Mirabelli diventerà il nuovo direttore sportivo del Milan cinese. Da tempo Marco Fassone ha deciso di ingaggiare l’attuale capo-scout dell’Inter per quel ruolo.

Tuttosport scrive che domani il rapporto lavorativo con il club nerazzurro si concluderà. E dal 1° ottobre comincerà la collaborazione da consulente con la Sino-Europe Sports, società veicolo creata dai cinesi per l’operazione Milan. A closing avvenuto sarà ufficializzato come uomo-mercato del club. E proprio in chiave calciomercato, sarà importante il viaggio di Fassone in Cina verso metà ottobre per capire il budget di gennaio.

Mirabelli probabilmente cercherà di lavorare su alcuni profili giovani e di talento per arrivare preparato alla campagna acquisti invernale. E’ possibile che inizialmente non ci siano grandi colpi in canna, ma innesti mirati a rinforzare la squadra di Vincenzo Montella. I grossi nomi difficilmente si spostano a metà stagione. Più facile che sia quello estivo il mercato in cui intervenire in modo più pesante.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy