Massimiliano Mirabelli
Massimiliano Mirabelli (foto ternioggi.it)

MILAN NEWSMassimiliano Mirabelli diventerà il nuovo direttore sportivo del Milan cinese. Da tempo Marco Fassone ha deciso di ingaggiare l’attuale capo-scout dell’Inter per quel ruolo.

Tuttosport scrive che domani il rapporto lavorativo con il club nerazzurro si concluderà. E dal 1° ottobre comincerà la collaborazione da consulente con la Sino-Europe Sports, società veicolo creata dai cinesi per l’operazione Milan. A closing avvenuto sarà ufficializzato come uomo-mercato del club. E proprio in chiave calciomercato, sarà importante il viaggio di Fassone in Cina verso metà ottobre per capire il budget di gennaio.

Mirabelli probabilmente cercherà di lavorare su alcuni profili giovani e di talento per arrivare preparato alla campagna acquisti invernale. E’ possibile che inizialmente non ci siano grandi colpi in canna, ma innesti mirati a rinforzare la squadra di Vincenzo Montella. I grossi nomi difficilmente si spostano a metà stagione. Più facile che sia quello estivo il mercato in cui intervenire in modo più pesante.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it