Ag. Lapadula: “Molto considerato dal Milan, spero trovi continuità”

Gianluca Lapadula
Gianluca Lapadula (©Getty Images)

MILAN NEWS – Quando è approdato al Milan sicuramente Gianluca Lapadula sapeva che non sarebbe stato facile imporsi. Venendo dalla Serie B e ritrovandosi in una realtà completamente diversa era normale che fosse così.

In più la presenza di un bomber come Carlos Bacca non gli rende certamente semplice le cose. Nel 4-3-3 di Vincenzo Montella c’è posto per un solo centravanti. Il colombiano parte come titolare, mentre l’ex Pescara e Luiz Adriano lottano per essere almeno la prima riserve nel ruolo. Contro la Fiorentina è stato il brasiliano ad avere la meglio, ma in precedenza era stato il 26enne torinese ad avere più spazio. Con la Sampdoria è partito perfino titolare, offrendo una prova generosa, seppur condita da un’occasione clamorosa sciupata.

TMW Radio ha interpellato Alessandro Moggi, agente di Lapadula, per commentare la situazione del numero 9 del Milan: “Spero possa fare i numeri della passata stagione. Al Milan è molto considerato, però ha sofferto per una preparazione non ottimale a causa di un vecchio infortunio. Auspico che con il tempo possa trovare continuità e magari tornare ad esprimersi su buoni livelli”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy