Casa Milan
Casa Milan (foto da Instagram)

MILAN NEWSSky Sport nel pre-partita di Milan-Sassuolo ha dato alcuni aggiornamenti sulla società rossonera.

E’ stato confermato che Marco Fassone andrà a breve in Cina, esattamente l’8 ottobre. Un viaggio importante soprattutto per incontrare alcuni potenziali sponsor futuri del club rossonero. Ma in questi giorni tra il futuro dirigente del Milan e Paolo Maldini potrebbe esserci un contatto. La bandiera milanista sta per rientrare da Londra ed è probabile che parli con Fassone. Si sa che quest’ultimo lo vuole in dirigenza.

Per quanto riguarda la cessione, l’intento dei cinesi sarebbe quello di chiudere per il 20 novembre. Il closing dovrebbe avvenire entro quella data, che coincide con il prossimo derby con l’Inter. Nelle prossime settimane alcuni esponenti della cordata dovrebbero volare a Milano per incontrare direttamente Silvio Berlusconi. C’è ottimismo in merito al futuro societario del Milan. Presto ci saranno ulteriori novità sul tema.

 

Redazione MilanLive.it

 

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it