Milan-Sassuolo, Montella: “La squadra ha mostrato carattere e attributi”

Vincenzo Montella
Vincenzo Montella (©Getty Images)

MILAN NEWSVincenzo Montella al termine di Milan-Sassuolo si è concesso ai microfoni di Sky Sport.

Queste le sue dichiarazioni sulla vittoria: “Dedichiamo la vittoria al presidente Berlusconi. Noi avevamo iniziato bene la partita, andando in vantaggio con merito. Poi con l’1-1 abbiamo perso sicurezza e leggerezza, il Sassuolo ha preso campo e ha meritato il 3-1. Il calcio poi è meraviglioso, la squadra ha mostrato attributi e carattere. Ha avuto la forza morale per rimontare. Complimenti ai ragazzi. Dobbiamo migliorare, soprattutto nella leggerezza come ha dimostrato Locatelli. Abbiamo vinto grazie alla voglia che ti fa dare qualcosa in più“.

Per quanto riguarda le reti subite si è così espresso: “Dobbiamo imparare. Il nostro gioco si basa sull’equilibrio e se non siamo equilibrati poi in difesa paghiamo. A centrocampo e in attacco si poteva fare di più. Bisogna aiutare maggiormente i difensori“.

Montella ha proseguito così: “Le lacrime di Locatelli emozionano, è il sogno di un ragazzo che si avvera. Ha fatto un bel gol, ma adesso viene il difficile. Comunque la squadra ha avuto voglia, determinazione e attributi. Non era facile riuscire nella rimonta. Sono stati bravi i ragazzi. La squadra mi è piaciuta per la volontà di vincere che ha avuto. Vittoria importante contro un Sassuolo che sarà nostro competitor fino alla fine“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy