Gazzetta – Milan-Sassuolo 4-3, pagelle: Locatelli e Niang top, male Abate

manuel locatelli milan sassuolo
Manuel Locatelli e compagni festeggiano in Milan-Sassuolo (©Getty Images)

MILAN NEWS – Sicuramente pazzesca la rimonta che ha visto protagonista il Milan a San Siro. Contro il Sassuolo i ragazzi di Vincenzo Montella stavano perdendo 1-3 fino al 23′ del secondo tempo, poi la remuntada.

Una vittoria nel segno dei giovani soprattutto. Grandi le prestazioni di Gianluigi Donnarumma, Manuel Locatelli e M’Baye Niang. Infatti La Gazzetta dello Sport nelle proprie pagelle li inserisce tra i migliori dei rossoneri. Con loro c’è anche Gabriel Paletta, autore della rete decisiva. L’esperto difensore italo-argentino sta dimostrando di meritarsi il posto da titolare. Secondo il quotidiano sportivo italiano superano la sufficienza pure Giacomo Bonaventura e Carlos Bacca, che si prendono 6.5. Da 6, invece, i vari Mattia De Sciglio, Juraj Kucka e Suso. Bocciati Ignazio Abate (4.5), Riccardo Montolivo (5) e Luiz Adriano (5). Per Gustavo Gomez un 5.5, dato che non ha convinto.

Nel Sassuolo spiccano senza dubbio Francesco Acerbi, Lorenzo Pellegrini e Matteo Politano. Un bel 7 per questi tre giocatori, tutti in gol ieri contro il Milan. Sotto la sufficienza solo Claud Adjapong (5), Timo Letschert (5.5) e Mattia Biondini (5.5).

Pagelle Milan-Sassuol
Pagelle Milan-Sassuolo (La Gazzetta dello Sport)

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy