Milan, ag. Locatelli: “Manuel emozionato, ma è già un giocatore maturo”

Manuel Locatelli
Manuel Locatelli celebrato in Milan-Sassuolo (©Getty Images)

MILAN NEWSManuel Locatelli è senza dubbio il giocatore simbolo della 7^ giornata del campionato 2016/2017. Il 18enne centrocampista ha segnato il suo primo gol in Serie A e che gol!

Una staffilata di sinistro con la palla che si è insaccata quasi all’incrocio dei pali. Ed è stata una rete importante, quella del 3-3 del Milan contro il Sassuolo. Una marcatura che ha regalato il momentaneo pareggio, prima del sigillo vincente di Gabriel Paletta. Emozionato lui ed emozionati anche noi nel vederlo. Il calcio ogni tanto regala belle favole.

Il portale calciomercato.com è andato ad intervistare Stefano Castelnovo, agente di Locatelli. Queste le sue prime parole: “Ci siamo visti per cinque minuti dopo la partita ed era visibilmente emozionato. Siamo contenti del suo momento, per noi non è una novità. Manuel è un ragazzo di 18 anni con la testa di un 25enne. Molti dicono che il gol fatto ieri è dovuto alla leggerezza dovuta alla sua età ma non è cosi. Ieri è entrato in campo con il peso di un giocatore chiamato a migliorare il rendimento della squadra. Non è un giovanissimo con del talento, è un giocatore maturo”.

Il procuratore spende elogi per il proprio assistito, giudicandolo già pronto per prendersi responsabilità rilevanti. Adriano Galliani nel post-partita di Milan-Sassuolo ha rivelato che il talento rossonero ha rinnovato il contratto fino al 2020. Castelnovo in merito spiega: “In realtà lo avevamo già fatto in estate. Credo che comunque lui stesso ne aveva già parlato”. Non è dunque una cosa recente il prolungamento contrattuale del ragazzo, che comunque il club di via Aldo Rossi ha deciso di blindare. Anche perché diverse società si erano fatte avanti, tra queste l’Arsenal.

https://www.youtube.com/watch?v=W87yGTZjjEE

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy