Ambrosini: “Vittoria sul Sassuolo possibile svolta alla stagione del Milan”

Massimo Ambrosini
Massimo Ambrosini

MILAN NEWS – Dagli studi di Sky Sport è arrivato il commento alla vittoria di ieri del Milan da parte di una bandiera del passato recente, l’ex capitano Massimo Ambrosini, mediano storico dei rossoneri che a tal proposito è anche tra i possibili personaggi da inserire nella nuova dirigenza con l’avvento dei cinesi.

L’ex calciatore, ormai commentatore tecnico a tutti gli effetti, ha elogiato il Milan per la rimonta ai danni del Sassuolo, capace di portarsi sul 3-1 e poi di farsi recuperare e battere dalla squadra rossonera finalmente combattiva e alla ricerca spasmodica di punti. Questo il giudizio di Ambrosini dopo il match: “La vittoria per 4-3 di ieri può rappresentare la svolta della stagione per il Milan. Montella per ora va elogiato a livello di risultati, ha un’ottima classifica, anche se il gioco non è ancora dei migliori, si subiscono ancora troppe reti“.

Per Ambrosini uno dei difetti è quello di prescindere troppo da un calciatore: “M’Baye Niang è troppo importante, il Milan non  può puntare solo su di lui. Ha forza e qualità, quando punta l’uomo è impressionante, ma è ancora discontinuo, così come la sua squadra. Ma il successo di ieri secondo me darà maggiore convinzione al Milan”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy