Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi (©Getty Images)

MILAN NEWS – In estate, Silvio Berlusconi si è sottoposto ad un delicato intervento al cuore, che lo ha tenuto ricoverato all’ospedale San Raffaele per diverse settimane. Un episodio che ha ritardato anche i tempi per la firma dell’accordo preliminare con la cordata cinese. Il presidente rossonero è rimasto a riposo per tutto questo tipo e proprio giovedì scorso ha compiuto 80 anni. Ora l’ex Premier è in America, ricoverato al Presbiterian Columbia University Medical center di New York da venerdì scorso.

Berlusconi sarebbe lì per effettuare alcuni accertamenti in seguito a “scompensi pressori e a flogosi legati al decorso post operatorio dopo l’intervento al cuore di luglio“. Non è ancora chiaro però, come scrive ANSA, quanto tempo durerà questo ricovero, che si prevede comunque abbastanza lungo. La notizia è emersa in occasione del processo Ruby ter: la sua difesa ha presentato la documentazione per chiedere, appunto, il rinvio dell’udienza.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it