Milan, condizioni di Romagnoli da verificare. Paletta in Nazionale?

Alessio Romagnoli
Alessio Romagnoli (©Getty Images)

MILAN NEWSAlessio Romagnoli ieri è stato un grande assente in Milan-Sassuolo. Il difensore centrale rossonero a causa di una botta rimediata in allenamento ha dovuto dare forfait.

Una contusione alla gamba sinistra che, secondo quanto scrive il Corriere della Sera, stamattina sarà controllata dallo staff medico della Nazionale. Il 21enne talento era stato convocato in maglia azzurra da Giampiero Ventura, ma probabilmente salterà gli impegni con Spagna e Macedonia. Si attende comunque il controllo del professor Castlellacci a Coverciano per avere ulteriori notizie.

Intanto, sempre il Corriere della Sera, pare che siano Gabriel Paletta e Francesco Acerbi in preallarme per prendere il posto di Romagnoli. Entrambi i difensori sono stati protagonisti ieri a San Siro. Hanno segnato un gol a testa in Milan-Sassuolo 4-3. Entrambi probabilmente meriterebbero la chiamata. Da milanisti ci sentiamo di ‘sponsorizzare’ la convocazione dell’italo-argentino. La sua esperienza può tornare utile all’Italia. Senza scordare che il suo ottimo inizio di stagione andrebbe certamente premiato.

https://www.youtube.com/watch?v=S06Ash7H0BQ

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy