Milan, Plizzari elogia Locatelli: “Complimenti fratellone, te lo meriti”

Alessandro Plizzari
Alessandro Plizzari (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Una gioia incontenibile per Manuel Locatelli ieri sera, autore di un gol pazzesco contro il Sassuolo che ha aiutato il suo Milan a battere in rimonta gli emiliani e mantenere una posizione importante a livello di classifica. Una prodezza, assieme alla prestazione generale, elogiata da tutti, anche dai compagni di squadra, quelli che lo conoscono di più.

Il baby portiere Alessandro Plizzari, cresciuto come Locatelli nel settore giovanile del Milan, ha dedicato un recente post su Instagram con tanto di foto correlata, per applaudire il suo compagno di squadra nel giorno forse più emozionante della propria carriera calcistica: Grande vittoria stasera, e complimenti a te fratellone! Manuel goditi questo momento perché te lo meriti, speriamo che sia uno dei tanti per te! Forza Milan!

Il gol del giovanissimo regista classe ’98 conferma quanto di buono si dice sui prodotti del vivaio milanista, visto che oltre all’ormai super elogiato Gigio Donnarumma, anche altri ottimi talenti si stanno facendo conoscere agli occhi del grande pubblico. E chissà che il prossimo ad esordire e far bene con i big non sia proprio il 16enne Plizzari.

 

Impostazioni privacy