Brozovic in uscita dall’Inter: il Milan è alla finestra

Marcelo Brozovic
Marcelo Brozovic (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il primo obiettivo del Milan per gennaio è sicuramente quello di rinforzare il centrocampo. Milan Badelj è il nome più caldo, anche perché i rapporti fra il calciatore e la Fiorentina sono sempre più freddi. In inverno ci sarà la possibilità di investire i soldi cinesi, ma la campagna acquisti dipenderà dalla posizione in classifica della squadra. Nelle scorse settimane si è fatto più volte il nome di Cesc Fabregas, cercato anche durante l’ultimo giorno di mercato; trattativa difficile, probabilmente impossibile. Proprio in queste ultime ore è spuntato fuori Marcelo Brozovic, ormai in rotta con l’Inter, già trattato da Adriano Galliani in passato.

Calciomercato Milan, torna di moda Brozovic

Brozovic non ha mai trovato la giusta sintonia con Frank de Boer, che non lo ha nemmeno convocato nelle ultime uscite dell’Inter. Il tecnico lo ha bacchettato più volte anche durante le interviste e conferenze stampa: il croato si è limitato a risposte enigmatiche tramite Instagram, cosa che i tifosi nerazurri proprio non hanno digerito. La cessione a gennaio sembra inevitabile, a meno che qualcosa non cambi nelle prossime settimane. Secondo quanto riportato da Premium Sport, il Milan è alla finestra in attesa dei prossimi sviluppi in merito, proprio come fatto durante l’estate.

Insomma, dopo Badelj, i rossoneri hanno messo gli occhi su un altro croato. Brozovic, ex Dinamo Zagabria, è molto interessante non solo per le sue evidenti qualità tecniche, ma anche perché duttile dal punto di vista tattico. Può ricoprire molti ruoli e uno come lui farebbe molto comodo a Vincenzo Montella. Non è chiara la valutazione economica dell’Inter: nella sessione estiva si è parlato addirittura di 30 milioni, cifra che difficilmente il Milan sarà disposto a spendere a gennaio, con o senza cinesi. Il contratto è in scadenza nel 2019, i rapporti fra giocatore e club sono in rotta, ma l’Inter non avrà nessuna intenzione di regalarlo. Ai rivali cugini, poi…

https://www.youtube.com/watch?v=o6tPiyFyjZM

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy