Milan, Romagnoli recuperato: si allena con la Nazionale

Alessio Romagnoli
Alessio Romagnoli (©Getty Images)

MILAN NEWS – Buone notizie da Coverciano: Alessio Romagnoli ha superato i problemi fisici e si allena con la Nazionale. E’ Sky Sport a rivelarlo.

Il difensore 21enne aveva saltato Milan-Sassuolo per una contusione alla gamba sinistra subita in allenamento. Non era chiaro se si trattasse di un infortunio lieve o se ci fosse bisogno di uno stop più lungo. I controlli effettuati dal professor Castellacci e dallo staff medico dell’Italia hanno avuto esito positivo. Così il talento rossonero ha potuto tornare ad allenarsi agli ordini del commissario tecnico Giampiero Ventura.

Una buona notizia per il Milan e per Vincenzo Montella, che dunque avranno il giocatore disponibile in vista della trasferta di Verona contro il Chievo. Contro il Sassuolo era stato Gustavo Gomez ad affiancare Gabriel Paletta, ma l’ex Lanus non ha particolarmente convinto. Deve ancora ambientarsi nel campionato italiano. Certamente Romagnoli garantisce maggiore affidabilità. La preoccupazione delle scorse ore sul suo infortunio è svanita.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy