Berlusconi, rientro in Italia rinviato: in bilico l’incontro con i cinesi

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi (©Getty Images)

MILAN NEWS – Ancora problemi di salute per Silvio Berlusconi, ricoverato al Presbyterian Columbia Hospital dopo un malore accusato venerdì appena arrivato a New York. Quattro mesi fa, il presidente del Milan si è sottoposto ad un delicato intervento al cuore all’ospedale San Raffaele. Episodio che ha anche rallentato la trattativa con i cinesi e la firma per l’accordo preliminare, arrivata poi solo ad inizio agosto.

Come riporta Tuttosport, a fine settimana ci sarà un controllo per capire quando avrà la possibilità di tornare in Italia (probabilmente non prima di domenica). I medici, infatti, gli hanno consigliato di non viaggiare per qualche giorno. Il soggiorno dovrebbe essere in una casa di proprietà a Manhattan, o in alternativa in una clinica privata.

In ogni caso, sono stati rinviati tutti gli incontri che Berlusconi avrebbe tenuto in questo suo viaggio in America. Nella lista degli appuntamenti c’era un colloquio con Murdoch per la questione delle pay tv. Ma questo nuovo problema fisico potrebbe anche rinviare l’incontro fissato nelle prossime settimane ad Arcore con alcuni rappresentanti della cordata cinese per la cessione del Milan.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy