Gianluca Lapadula
Gianluca Lapadula (©Getty images)

MILAN NEWS – Fino ad oggi, l’avventura di Gianluca Lapadula al Milan è stata piena di ostacoli. Il primo, troppo ingombrante, si chiama Carlos Bacca: il colombiano è troppo importante e Vincenzo Montella ha ribadito in più occasioni che, nell’attuale 4-3-3, è difficile vederli in campo insieme. L’ex Pescara ha avuto tanti problemi fisici nell’ultimo periodo ed è in ritardo di condizione. In questo inizio di campionato è stato impiegato per soli 72′ e una volta da titolare, non troppo fortunata, contro la Sampdoria.

Ma l’attaccante non è pentito della scelta fatta. “Rifaremmo sicuramente la stessa scelta. Il Milan è il Milan, Gianluca non ha saputo resistere al fascino del club. Quando arriva il Milan non si può rifiutare”, ha detto Gianluca Libertazzi, agente di Lapadula, ai microfoni di Sportitalia in occasione degli Italian Sport Awards. Sulle sue condizioni fisiche, il procuratore spiega: “Sta bene, ha recuperato dalle fatiche della scorsa stagione. Non ha potuto fare la preparazione estiva, ma ora si sta allenando bene con il gruppo e ha già giocato titolare a Genova più qualche spezzone di partita“.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it