Lapadula: “Ho voluto il Milan e sono pronto a dare tutto”

Felipe Gianluca Lapadula
Felipe e Gianluca Lapadula (©Getty Images)

MILAN NEWSGianluca Lapadula sta trovando poco spazio nel Milan, ma è determinato a dare il massimo. Finora ha collezionato una sola presenza da titolare, a Genova contro la Sampdoria, e pochi altri minuti a match in corso.

L’attaccante 26enne ha davanti Carlos Bacca nelle gerarchie e se la deve vedere pure con Luiz Adriano. C’è una concorrenza importante un solo posto nel 4-3-3 di Vincenzo Montella. E’ importante lavorare sodo e farsi trovare pronti quando si viene chiamati in causa.

Lapadula oggi ha parlato a Milan TV e ha esordito facendo le proprie considerazioni sulla sua situazione: “Penso che la scelta di questa estate significhi molto, dimostra quanto questa scelta l’ho voluta fortemente. Nel primo periodo ho avuto qualche problema fisico, ora però mi alleno regolarmente senza nessun fastidio. Sto bene e mi alleno regolarmente senza problemi. Sono molto contento e soprattutto quando si vince è tutto molto più bello“. Successivamente ha aggiunto: “Ora sto trovando poco spazio ma sono sicuro che questa cosa mi darà ancora più stimoli e più voglia per dare il massimo“.

Il numero 9 rossonero ha spiegato anche il suo rapporto con il gol: “Segnare per me non è una priorità. Quando scendo in campo cerco di dare sempre tutto, con tanta voglia, non mollare mai e mettermi al servizio della squadra“.

Sabato il Milan affronterà il Chiasso in amichevole e lui avrà una chance per giocare. Lapadula, infatti, afferma: “Sarà un esame importante. Noi siamo a disposizione del Mister ed io la vedo come un’occasione da sfruttare“. Per lui e per altri giocatori che hanno giocato meno ci sarà una possibilità interessante.

https://www.youtube.com/watch?v=aSbeQJhgvVg

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy