Mario Pasalic
Mario Pasalic (acmilan.com)

MILAN NEWS – Il presente di Mario Pasalic al Milan non è dei più rosei e ricchi, visto che il croato in prestito dal Chelsea non ha ancora fatto la sua apparizione in prima squadra, mostrando le sue abilità in parte solo nell’amichevole con il Bournemouth dello scorso mese. Ma chi lo conosce bene ammette che Pasalic è pronto per far bene nel Milan e di avere le qualità giuste per giocarsi le proprie carte.

Uno dei suoi rappresentanti in Italia, ovvero l’agente Federico Pastorello è stato intervistato da Sportmediaset all’interno del programma tv 4-4-2. Il procuratore ha parlato con grande stima del giovane calciatore croato: “Diciamo che adesso è ancora presto, Pasalic è arrivato l’ultima settimana di mercato dopo un lunghissimo infortunio alla schiena. Necessitava di lavoro fisico e io credo che troverà spazio. Ha le qualità per diventare titolare. Adesso la squadra sta bene e la concorrenza è molta, ma ha grande carattere e sono convinto che appena Montella gli darà un’opportunità saprà coglierla al meglio. Poi se da qui a gennaio non avrà avuto lo spazio che merita si valuteranno varie situazioni: al momento non è contento della situazione ma è molto contento di essere al Milan.”

Nonostante le parole ottimistiche dunque Pastorello non esclude che a gennaio prossimo, se non dovessero arrivare miglioramenti dal punto di vista del minutaggio, Pasalic possa cambiare maglia e tornare alla base, in quel Chelsea che potrebbe anche trattenerlo fino a giugno.

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it