Riccardo Montolivo
Riccardo Montolivo in azzurro (©getty images)

MILAN NEWS – Serata da dimenticare (una delle tante degli ultimi anni) per Riccardo Montolivo. Schierato titolare da Giampiero Ventura in Italia-Spagna di ieri sera, il centrocampista del Milan è stato in balia della danza delle furie rosse per una mezz’ora intera fino all’infortunio al ginocchio dopo un contrasto con Sergio Ramos. L’ex Fiorentina è stato costretto ad uscire dal campo in barella, sostituito poi da Giacomo Bonaventura. Stamattina ha lasciato il ritiro di Coverciano: al suo posto il ct ha chiamato Marco Benassi del Torino.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Montolivo ha effettuato dei controlli a Torino ed è uscito dalla clinica scuro in volto e in stampelle. Stando alle prime indiscrezioni, pare che l’infortunio sia grave e interessi anche il legamento crociato anteriore. Ci saranno maggiori informazioni più tardi quando verrà diffuso un comunicato, ma solo dopo altri accertamenti a Milano. Speriamo non sia nulla di grave per il capitano rossonero: il Milan ha impegni importanti nelle prossime settimane e, oltre a Manuel Locatelli, non ci sono alternative in quel ruolo.

https://www.youtube.com/watch?v=WfZCbQAC7K0

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it