Nazionale, per Montolivo infortunio al ginocchio: lascia il ritiro

Riccardo Montolivo
Riccardo Montolivo (©Getty Images)

MILAN NEWSRiccardo Montolivo lascia il ritiro della Nazionale italiana. Non farà parte del gruppo che andrà in trasferta a Skopje per sfidare la Macedonia. Lo rivela Sky Sport. Al suo posto convocato Marco Benassi del Torino.

L’infortunio rimediato al ginocchio nel corso della partita di ieri sera contro la Spagna non consente al centrocampista di poter scendere in campo. Verranno effettuati ulteriori esami ed accertamenti per comprendere meglio l’entità del problema. Il Milan lo farà visitare dal proprio staff medico e poi sarà resa nota una eventuale diagnosi. Vincenzo Montella auspica che Montolivo possa essere a disposizione per la prossima partita di campionato. I rossoneri sfideranno il Chievo a Verona. Una trasferta insidiosa e, dunque, c’è bisogno di più effettivi possibili.

Anche se il Milan di recente ha scoperto un giovane talento come Manuel Locatelli, l’esperienza dell’ex Fiorentina è sempre utile alla squadra. Dunque facciamo il nostro in bocca al lupo al capitano rossonero per una pronta guarigione.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy