Chiasso-Milan 0-5: cinquina in amichevole. Doppietta di Lapadula

Gianluca Lapadula
Gianluca Lapadula (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Si è da poco conclusa l’amichevole tra il Chiasso e il Milan: risultato finale 5-0 in favore dei rossoneri. Non c’è stata mai storia durante il match odierno. Già dopo 7 minuti Gianluca Lapadula aveva sbloccato la sfida.

Raddoppio firmato Andrea Poli con un gran tiro al volo su cross di M’Baye Niang. Proprio quest’ultimo è l’autore del terzo gol. Poker firmato ancora da Lapadula, doppietta personale per l’ex Pescara. A segno anche Luiz Adriano: in mezz’ora la squadra di Vincenzo Montella era già avanti di 5 gol. Assist-man del match Niang. Si chiude il primo tempo proprio con questo pesante passivo.

Nel secondo tempo il tecnico rossonero conferma lo stesso 11 della prima frazione, ma il punteggio non cambia, complice anche un buon intervento difensivo di Rodrigo Ely. Le prime sostituzioni arrivano al 68′: out Suso e Paletta, dentro i giovani della Primavera Zucchetti e De Piano. Poi fuori Abate e Niang: al loro posto subentrano Zanellato e La Ferrara. Rossoneri vicinissimo al sesto gol, ma il brasiliano Luiz Adriano non è freddo davanti all’estremo difensore avversario. Nel finale entrano gli ultimi giovani, ma il punteggio non cambia. Fischio finale sul punteggio di 5-0 per il Milan.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy