Investitori da Berlusconi il 20 ottobre: potrebbero assistere a Milan-Juventus

Bandiera cinese
Bandiera cinese a Pechino (©Getty Images)

MILAN NEWS – Secondo quanto rivelato oggi dal Corriere della Sera, sul fronte societario del Milan si attende lo sbarco dei cinesi in Italia.

Verso il 20 di ottobre dovrebbe essere presentata a Silvio Berlusconi la lista dei maggiori investitori che compreranno il club. Da giorni si parla di questo importante incontro e, finalmente, dovrebbero venire alla luce alcuni nomi appartenenti alla famosa cordata. Finora c’è stato parecchio mistero sull’identità degli acquirenti. Tutti sono curiosi di capire chi c’è dietro a questa operazione. In altri casi di compravendita di club sono quasi sempre emersi subito i nomi dei compratori, invece in questo vanno ancora svelati. Trattandosi di un fondo la situazione è differente, ma comunque ne sapremo di più tra non molto.

Sempre il Corriere della Sera rivela che gli investitori cinesi potrebbero assistere a Milan-Juventus del 22 ottobre a San Siro. Sarebbe interessante vederli nell’occasione, così potremmo osservare i loro volti e finalmente dare un’identità a chi sta comprando il club.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy