Riccardo Montolivo
Riccardo Montolivo (©Getty Images)

MILAN NEWS – Che sfortuna per Riccardo Montolivo. Contro la Spagna, il centrocampista del Milan si è procurato l’ennesimo grave infortunio della sua carriera con la maglia della Nazionale, con cui proprio non va d’accordo. Una tegola anche per i rossoneri, più per necessità numeriche che di qualità. In quel ruolo, infatti, non ci sono alternative se non il giovanissimo Manuel Locatelli, che probabilmente troverà più spazio.

Per Montolivo è un periodo completamente da dimenticare. Anche l’infortunio, dopo le pessime prestazioni in rossonero e i tanti fischi dei tifosi. Ma, almeno in questo momento, la miglior cosa da fare è sostenere l’uomo piuttosto che il calciatore, e aiutarlo a superare questo momento difficile dal punto di vista mentale. Non manca l’appoggio dei suoi compagni di squadra, fra i quali Gianluigi Donnarumma, Andrea Poli, Carlos Bacca e altri, che tramite Twitter gli hanno fatto sentire tutto il loro sostegno, ma anche Demetrio Alberini e quel Sergio Ramos che gli ha provocato l’infortunio. Ecco tutti i tweet e i post dedicati all’ex Fiorentina:

Forza Capitano! Tornerai più forte di prima! @monto18official 🔴⚫#weareacmilan

Una foto pubblicata da Gianluigi (@gigiodonna99) in data:

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it