Berlusconi sta meglio: il presidente dimesso dalla clinica di New York

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi (©Getty Images)

MILAN NEWS – Buone notizie per le condizioni di salute di Silvio Berlusconi. L’attuale presidente del Milan aveva preoccupato tutti nuovamente, visto che dopo l’operazione cardiaca dello scorso giugno aveva deciso di volare a New York per un consulto specializzato. Però dopo il lungo viaggio fino alla ‘Grande Mela’, il patron rossonero ha accusato un altro lieve malore, tanto da dover richiedere l’immediato ricovero presto il Presbyterian Hospital.

Nei giorni successivi Berlusconi si è fatto invece riservare una stanza in una clinica privata di Manhattan, proprio per i suddetti controlli clinici e cardiologici post-operatori. Dopo vari giorni di degenza, il Cavaliere è stato dimesso e si è concesso qualche ora di distrazione da semplice turista presso il centro della vasta città statunitense. La testimonianza di Rita, barista di origine abruzzese, raccolta dalla Gazzetta dello Sport, svela i programmi e lo stato di salute d Berlusconi: “E’ entrato nel mio bar per fare colazione con due guardie del corpo. L’ho visto stanco, ma di buon umore. Mi hanno detto che era appena uscito da una visita medica e che sarebbe tornato in Italia a breve“.

Secondo alcune voci, prima di ripartire in direzione Milano, Berlusconi potrebbe avere un contatto privato con Rupert Murdoch, proprietario di Sky, con il quale ci sono in ballo vari discorsi relativi alla pay-tv e ad alcune proprietà televisive dello stesso imprenditore di Arcore.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy