Davide Calabria
Davide Calabria (©Getty Images)

MILAN NEWS – Dopo Riccardo Montolivo, il Milan ha rischiato di perdere anche Davide Calabria. Il terzino rossonero, nella giornata di ieri, ha lasciato il ritiro della Nazionale under21 a causa di una distorsione alla caviglia sinistra. Salterà quindi la delicata partita contro la Lituania, valida per le qualificazioni Europee, partita in cui potrebbe verificarsi il debutto di Manuel Locatelli, convocato dal commissario tecnico al posto di Marco Benassi.

Ma per fortuna nulla di grave per Calabria. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, il ragazzo sarà tranquillamente a disposizione di Vincenzo Montella per la delicata trasferta al rientro in campionato contro il Chievo al Marcantonio Bentegodi di Verona. Una buona notizia, visto che l’infermeria dei rossoneri è già molto piena. Montolivo è soltanto l’ultimo di una lunga lista. Vedremo se per il giovane terzino ci sarà spazio dal primo minuto, o se invece il tecnico sarà intenzionato a dare l’ennesima occasione ad Ignazio Abate dopo i disastri contro il Sassuolo.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it