Un’altra gioia per Locatelli: Di Biagio lo convoca in under21

Manuel Locatelli
Manuel Locatelli (©Getty Images)

MILAN NEWSManuel Locatelli sta bruciando le tappe. Domenica il primo gol in Serie A (e che gol) contro il Sassuolo, l’esultanza in lacrime e l’emozione indescrivibile. Ora arriva un’altra grande soddisfazione per il centrocampista classe 1998: la convocazione nell’Italia under21 di Luigi Di Biagio in vista della partita contro la Lituania valida per le qualificazioni europee.

Il commissario tecnico ha scelto il rossonero per sostituire Marco Benassi, che ha preso il posto di Riccardo Montolivo nella Nazionale maggiore. Un passo importante per il ragazzo, che ha fatto tutta la trafila nelle varie selezioni fino a diventare capitano dell’under19.

Periodo di grandi prove per Locatelli: il quale, ora, con l’infortunio del capitano (che resterà fuori fra i cinque e i sei mesi), potrà trovare sicuramente più spazio visto che Vincenzo Montella ha dimostrato più volte di voler puntare su di lui. L’unico che potrà fargli concorrenza, a quanto pare, è José Sosa, che oggi contro il Chiasso verrà provato da regista.


Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy