Kakà: “Nostalgia del Milan, ringrazio tutti i tifosi”

Ricardo Kakà
Ricardo Kakà (©Getty Images)

MILAN NEWS Ricardo Kakà è stato intervistato dal compagno di squadra Antonio Nocerino su Sky Sport. Il fantasista brasiliano ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Dopo tanti anni in Europa è bello far parte del progetto dell’Orlando City. E’ un’esperienza positiva“.

Dopo si è passato al tema del Milan e della nostalgia che prova il giocatore: “Si sento nostalgia di ciò che ho vissuto al Milan e in Italia. Ho tanto affetto verso il Milan. Mando un abbraccio a tutti i tifosi milanisti, grazie di tutto“. Ricky in rossonero ha vissuto tante stagioni importanti e ha alzato diversi trofei. E’ normale che senta un sentimento verso il club e la tifoseria. Lui è stato molto amato e si ha un bel ricordo della sua esperienza a Milano. L’addio nel 2009 fu molto sofferto, anche se il giocatore al Real Madrid poi non riuscì a replicare il rendimento avuto in precedenza.

Il ritorno al Milan è durato solo una stagione, quella 2013-2014, conclusa con un settimo posto deludente. Poi Kakà decise di sposare il progetto dell’Orlando City, anche se prima andò al San Paolo in prestito.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy