Cristian Brocchi
Cristian Brocchi (©Getty Images)

MILAN NEWS – Da giorni si parla del possibile ritorno di Paolo Maldini al Milan. Le ultime indiscrezioni danno come altamente improbabile la cosa. L’offerta di Marco Fassone e dei cinesi c’è stata, però la leggenda rossonera non ha accettato.

Per qualcuno il discorso non è ancora completamente chiuso, per altri è archiviato. Ci sarebbe davvero molto dispiacere nel non vedere l’ex capitano tornare. A parlare di lui oggi ci ha pensato Cristian Brocchi, allenatore del Brescia e compagno di Maldini ai tempi del Milan.

Queste le parole dell’ex tecnico rossonero a Sky Sport: “Paolo è una delle più grandi persone che ho conosciuto nel mondo del calcio. Ha dei grandi valori e ha dimostrato non solo di essere un calciatore di alto livello, ma pure sotto l’aspetto umano, della professionalità delle idee. E’ un peccato non avere una persona come lui – parlo del Maldini uomo – nell’ambiente Milan, che ha bisogno di una figura così importante“.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it