Adriano Galliani
Adriano Galliani (©Getty Images)

MILAN NEWS – Oggi Riccardo Montolivo sui social network ha scritto un messaggio riguardante il suo infortunio. Ha ringraziato coloro che lo hanno riempito di affetto e al contempo ha punzecchiato quelli che lo hanno offeso.

Il capitano del Milan non riscuote grandi simpatie tra la tifoseria rossonera e il mondo dei social. Spesso è oggetto di critiche, prese in giro e pure offese. Però è uno sbaglio andare oltre, soprattutto quando c’è un infortunio di mezzo. Certe cose negative non si augurano a nessuno. Ma non è mancato chi ha scritto di augurarsi che Montolivo non torni più a giocare e altre frasi simili.

Adriano Galliani in serata è intervenuto a Milan TV per parlare della situazione: “L’ho sentito ed è dispiaciuto. Non ce l’aveva con i tifosi, bensì con il popolo del social network. Lì ciascuno può scrivere qualsiasi cosa, arrivando pure ad offendere le persone. Questa cosa non va bene“.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it