Milan, Locatelli: “Settimana da sogno. Devo farmi trovare pronto”

Manuel Locatelli
Manuel Locatelli (©Getty Images)

MILAN NEWS – L’ultima settimana è stata probabilmente la migliore della carriera di Manuel Locatelli. Prima il bellissimo gol con la maglia del Milan, il primo in Serie A, e poi la convocazione nell’Italia Under 21.

Un momento davvero felice per il talento 18enne, chiamato adesso a confermare le buone impressioni destate. Ovviamente non bisogna mettergli pressione eccessiva addosso, è ancora giovanissimo e bisogna dargli tempo, ma adesso su di lui sono emerse delle aspettative importanti in ottica futura. Dovrà essere bravo il Milan a gestirlo e tutelarlo, onde evitare che venga ‘bruciato’. Locatelli, comunque, è un ragazzo con personalità e carattere. Sembra poter supportare l’esposizione, anche mediatica, di questa situazione.

Intanto Manuel ha parlato ai microfoni di Rai Sport. Queste le sue parole: “È una settimana da sogno, non me lo sarei mai aspettato. La convocazione in U21 mi ha sorpreso, sono molto contento e soddisfatto. L’infortunio di Montolivo? Mi dispiace molto, ci siamo sentiti anche per messaggio. Però io devo pensare a fare il mio e a farmi trovare pronto“. Il giovane centrocampista è pronto a prendersi le sue responsabilità se Vincenzo Montella decidesse di lanciarlo titolare.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy