Delegazione di investitori cinesi a Milano prima di Milan-Juventus

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi, Hal Li e Yonghong Li (Photo by XH Sports)

MILAN NEWS – Il futuro del Milan dipende dalla cessione del club ai cinesi. Questo passaggio fondamentale dovrebbe avvenire a novembre. Entro il 20, giorno del derby contro l’Inter, dovrebbe esserci l’atteso closing. Ma prima ci saranno altri appuntamenti.

La Gazzetta dello Sport oggi ricorda che Marco Fassone tra pochi giorni partirà per la Cina. Oltre ad incontrare gli investitori della cordata cinese, il futuro dirigente del Milan vedrà alcuni sponsor. Yonghong Li e Han Li, rispettivamente presidente e direttore esecutivo della Sino Europe Sports, vorrebbero portare una delegazione di compratori del club prima di Milan-Juventus del 22 ottobre.

Gli acquirenti incontrerebbero Silvio Berlusconi e, secondo alcune voci, potrebbero anche essere presenti a San Siro. E al Giuseppe Meazza dovrebbero quasi certamente presenziare per il derby, se il closing avverrà entro il 20 novembre. In tribuna sfileranno i proprietari cinesi di entrambe le società. Una stracittadina milanese a tinte orientali.

https://www.youtube.com/watch?v=qbj-swR3G8c

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy