Massimo Ambrosini
Massimo Ambrosini (©Getty Images)

MILAN NEWSPaolo Maldini tramite un comunicato ufficiale sul proprio profilo Facebook ha declinato definitivamente la proposta di Marco Fassone di entrare in società. Alla luce di questo rifiuto, il ruolo non chiaro propostogli e soprattutto la mancanza di progetti ben definiti per il prossimo futuro. A questo punto, come già riferito nei giorni scorsi, salgono le quotazioni di Massimo Ambrosini e Demetrio Albertini. Sarebbero loro le due principali alternative: due ex milanisti per il ‘nuovo’ Milan. La scelta però ricadrà solo su uno di loro.

Ambrosini intanto, intercettato da Radio 105, ha commentato le voci su un suo possibile ritorno al Milan: “Mi fa piacere che il mio nome venga accostato al club rossonero”. Nel caso venisse concretamente contattato dalla dirigenza cinese, ci sarebbero buone probabilità che possa accettare. Conosce bene l’ambiente rossonero e gode di molta stima: sarebbe certamente di aiuto nel trasmettere determinati valori di ‘milanismo’.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it