Milan, blindato un altro ‘baby’: Bellodi firma fino al 2019

Gabriele Bellodi e Gallinai (foto gazzamercato.it)
Gabriele Bellodi e Gallinai (foto gazzamercato.it)

MILAN NEWS – Nonostante la cordata cinese continui a promettere investimenti importanti di livello internazionale, l’impressione è che il Milan del futuro si reggerà ancora sulle solide basi del settore giovanile, visto che dal vivaio rossonero sono di recente fuoriusciti tantissimi giovani campioni in erba, dal superlativo Gianluigi Donnarumma fino a Manuel Locatelli, entrambi già nel giro azzurro tra prima squadra e Under 21.

L’ultimo talento che il Milan ha deciso di blindare, come riporta il sito Gazzamercato.it è un ragazzo classe 2000, davvero giovanissimo ma già considerato un calciatore dal futuro promettente. Ieri Adriano Galliani ha invitato nella sede di Casa Milan il difensore Gabriele Bellodi e il suo agente per prolungare il contratto con il club rossonero fino al giugno 2019, facendo legare il futuro dello stopper alla stessa società per altri tre anni.

Bellodi è nativo di Mantova e suo padre Mirko è stato portiere per anni proprio della formazione lombarda. Il giovanissimo Gabriele, appena sedicenne, è invece in rampa di lancio con il Milan e i più attenti parlano già di un paragone per caratteristiche fisiche e tecniche ad Andrea Barzagli, uno dei difensori italiani più rocciosi degli ultimi anni.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy