Danilo Gallinari
Danilo Gallinari (©Getty Images)

MILAN NEWS – Arrivano messaggi di solidarietà verso Riccardo Montolivo da tutte le parti dopo il grave infortunio subito al ginocchio che lo terrà fuori almeno per cinque o sei mesi. Il capitano del Milan, che ha risposto in maniera molto schietta anche a coloro che lo hanno spesso etichettato come un calciatore inutile e non a livello dei rossoneri, ha ricevuto gli auguri di pronta guarigione da uno dei tifosi milanisti doc del mondo del basket.

Danilo Gallinari, sulla sua pagina Facebook ufficiale, ha dedicato un post proprio a Montolivo:Forza Riccardo…Ti riprenderai alla grande, fidati!“. Brevi ma significative parole da parte del cestista italiano, attualmente sotto contratto con la franchigia americana dei Denver Nuggets. Gallinari, nativo di Sant’Angelo Lodigiano, ha lui stesso riportato negli scorsi mesi un brutto infortunio alla caviglia, che lo ha costretto a chiudere anzitempo la stagione e non riuscire ad aiutare la Nazionale italiana di basket negli spareggi per la qualificazione, poi mancata, a Rio 2016.

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it