José Mauri
José Mauri (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il brutto infortunio accorso a Riccardo Montolivo ha dato il via ad una serie di commenti di cattivo gusto da parte di pseudo tifosi che gli hanno augurato addirittura la morte e l’addio definitivo al calcio giocato. Seppur discutibile nelle sue prestazioni in campo, non è concepibile che venga attaccato in tal maniera. In sua difesa sono intervenuti in molti, tra cui Gianluigi Buffon che ha definito “vergognosi” questi attacchi nei confronti del capitano rossonero.

Lo stesso Montolivo ieri ha detto la sua in merito, augurandosi che queste persone possano crescere in educazione e rispetto dell’essere umano: “Una carezza a tutti quelli che mi hanno augurato la rottura di tibia e perone, la rottura di tutti i legamenti e la morte”. 

A tal proposito è arrivato anche il commento di un suo ex compagno rossonero, José Mauri, attualmente in prestito all’Empoli. Questo il breve messaggio scritto su Instagram: “Signori si nasce, in bocca al lupo capitano”.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it